Rivoltini_07_1200x550

BAROCCO/DIGITALE

venerdì 25 Giugno 21:00

h 21.00 DIVER
Tobias Preisig (CH) violino solo e elettronica

h 22.00 ORATORIO VIRTUALE
Alberto Barberis elettronica e visuals, Elena Rivoltini voce Rajan Craveri algoritmi 3D

h 23.00 IN SINTESI
Synth Ethics dj set bass music

Una miscela di barocco e elettronica. Suoni rarefatti, bassi che pompano, squarci di luce, rifrazioni, voli, immersioni, voci liriche e violini che si mescolano con i suoni delle macchine e dei computer. Una discesa nelle profondità sconfinate di oceani di suono che ci permetterà di vivere e abitare gli spazi sacri ed evocativi dell’Ex Monastero.

Ingresso libero con libera donazione

 

Un cast di artisti che vede al violino Tobias Preisig (1988), artista elvetico talentuoso sempre in bilico tra i generi, sia che suoni in solo che con il potente duo elettronico Egopusher. Alberto Barberis (1988) compositore, performer elettroacustico e code artist, docente di Musica Elettronica al Conservatorio della Svizzera Italiana di Lugano. Elena Rivoltini (1994) attrice (diplomata presso il Piccolo Teatro di Milano), cantante lirica e performer. Ha lavorato con Bob Wilson, Carmelo Rifici, Peter Stein. Fa parte della Camerata Polifonica di Milano diretta dal M. Giuseppe Reggiori. Ha partecipato alla Biennale Teatro di Venezia 2019 Under 30. I Synth Ethics (classe 1992) al secolo Tommaso Bartolucci e Nicolas Colocci, sono un duo di produttori di Bass Music. Hanno realizzato uscite per Critical Music, Shogun Audio, e l’italiana The Dreamers Recording. I loro set sono un mix di influenze dal mondo della black music inglese, dell’hip hop e della drum and bass.

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni si chiudono alle 17 del giorno dell’evento. Per info su disponibilità scrivere su whatsapp al numero 3314519922.

IN EVIDENZA

Precedente
Successivo

Segui SUONIMOBILI

Segui musicamorfosi

Newsletter

un progetto di

con il contributo di

Con il sostegno di

in collaborazione con

Media Partners