mercoledi 10 luglio MONTICELLO BRIANZA Villa Greppi
dalle 18.30 Street food con Pata Truck
h 20.00 Salone degli Affreschi
TANGO PRIVATO
Gino Zambelli bandoneon ed esibizione con Roberto Orru e Clelia Fumanelli
h 20.30-24.00 Salone degli Affreschi
MILONGA DEI GREPPI
musicalizza Hernan Fassa con inserti di musica dal vivo al pianoforte
Attenzione le prenotazioni dalle ore 20.30 per la MILONGA sono dedicate a chi viene per ballare, al cosiddetto popolo dei tangueri 🙂
Sarà comunque possibile rimanere nell’atmosfera della serata e partecipare alla Visita Visionaria e osservare chi balla nel Salone degli Affreschi!
dalle h 20.30 – 24.00 VISITA VISIONARIA DI VILLA GREPPI con cuffie wireless
Il tango, è stato scritto, è «un pensiero triste che si balla». Ma la malinconia del tango, la sua natura di scena drammatica, di lamento amoroso, di ballo lento, languido e voluttuoso sono legate al periodo in cui si afferma nelle capitali europee e viene universalmente accettato. Gino Zambelli, tra i più apprezzati bandoneisti italiani, trasformerà il Salone degli Affreschi in una vera milonga argentina. Prima di dedicarsi alle danze, però, gli spettatori potranno godere di un tango privato e partecipare alla visita visionaria (con cuffie wireless) passeggiando nei meravigliosi giardini di Villa Greppi
Dalle 18.30 PATA TRUCK che offre vari tipi di patata ripiena, un piatto tipico della cucina britannica e ora diffuso in tutto il mondo.
Patate di prima qualità, cotte a puntino e poi farcite con ingredienti golosi. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Tutti i piatti sono completamente GLUTEN FREE!